Nuovo canale youtube con tutorial specifici in italiano su Daz

Salve a tutti! Volevo annunciarvi che ho da poco iniziato a registrare video tutorial in italiano, un po' alla volta vedrò di toccare più o meno tutti i temi ( che non mi sono sconosciuti).
Faccio questi video perché quando avevo bisogno io di capire come fare qualcosa mi toccava faticare un sacco passando da guide strane in italiano e un'infinità di guide in inglese che magari non capivo neanche del tutto e non soddisfavano la richiesta.
Attualmente ho spiegato come creare un proprio personaggio modificando i parametri della forma e del materiale e come salvarli come tali.
Ho spiegato il render fotorealistico, ciò che c'è da sapere fondamentalmente e cosa scegliere fra un windows 32 bit e 64 bit prima di installare il programma o se eventualmente è il caso di aggiornare il vostro win come io ho fatto.
Spiegherò come creare vestiti, capelli, contenuti, prodotti ... Ma per avere un canale guida completo ci sarà un po' da aspettare, sempre che qualcuno lo guardi, altrimenti ovviamente non proseguo!!
Fatemi sapere se avete bisogno di qualcosa in particolare e lo aggiungo in lista ai video da fare!
https://www.youtube.com/playlist?list=PLJjwsb2OcmJNItQ-h_gu6xPYBHWOUPYZd
Comments
...c'è sempre bisogno di tutorials perché i profani (come me) riescano a digerire al meglio questo programma!

Grazie per il tuo impegno. Per favore non smettere, mi raccomando, perché almeno un follower te lo sei assicurato!
Grande!!! Sarebbe importante, secondo me, iniziare spiegando le impostazioni dei vari pannelli, sopratutto quello del render settings. Ci sono persone che come me più che un'animazione vorrebbero salvare il progetto come immagine ad alta risoluzione, magari poi per importarla in photoshop e lavorarla come si vuole... ti prego, mettilo nella lista dei tuoi tutorial...
Grazie mille, mi hai aperto un mondo!
Si la penso pure io così
perché non riesco ad accedere? help...
al momento la plaaylist risulta essere inesistente......peccato
Niente di più semplice, invece di salvare il rendering come MOVIE salvi come IMAGE :)
comunque esiste questo topic ormai da ANNI, che vi può sempre essere di aiuto per chiunque: https://www.daz3d.com/forums/discussion/comment/4181161#Comment_4181161
Penso che il canale youtube sarà una idea davvero bella complimenti!
Ciao a tutti utilizzo da poco Daz Studio....qualcuno mi sa spiegare come fare rendering veloci senza dover aspettare tempi biblici?....e comunque di buona qualità?
Playlist inesistente...
Idea interessante, comunque!
E come dice Muscleman, venite tutti nel thread in italiano per ulteriori trucchi e consigli!
Ciao a tutti, la playlist purtroppo non esiste :(
Mi sono affacciato al mondo DAZ e vorrei sapere se, una volta preso confidenza con il software, potrò vendere su siti di stock le immagini che renderizzerò in formato jpg o png (anche usando gli oggetti di base disponibili con la versione free del tool)