Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2025 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Augurissimi di Buon Natale e bellissimi render !!
Ok, grazie mille a entrambi.
Ma come li trovo? Cercando "low poly" o "lowpi" escono solo quei pochi crowd generators che avevo già adocchiato.
Stai cercando solo qui? Ne trovi anche da altre parti, sai.
In ogni caso cerca anche Lorenzo, Loretta o Lorez sullo store, qualcosa esce. E i personaggi sono animabili, parrucabili e vestibili.
In alternativa, su "quel negozio là che somiglia a questo", cerca MoM, Movement of Mass, è un pacchetto che probabilmente ti piacerà. Mi pare però che non si possano animare.
Spettacolo, grazie della dritta!
Auguri di buone feste a tutti (un po' in ritardo )
Buoni per le zone ravvicinate, sì.
In alternativa, puoi ridurre i poligoni dei tuoi personaggi con il Decimator e crei un LOD con molti meno poligoni. Ci vuole un tantino di pazienza per fare tutto ma risparmi soldi e hai il vantaggio di non doverti scervellare nel mantenere una linea generale. Per esempio, hai una scena medievale i tutti i tuoi LoPo son alieni, guerrieri vichingi o assicuratori moderni. Acciuffi uno dei tuoi cavalieri, lo decimi e lo usi come riempitivo.
Se poi fai solo still, non devi nemmeno preoccuparti di salvare il LOD, ti basta esportare in OBJ e poi importare di nuovo. In questo modo, poi, risparmi anche le risorse per il rig o lo smoothing dinamico.
Salve e buone feste a tutti.
Sono stato via per un pò e soltanto di recente mi sono accordo dell'introduzione del DAZ Premier e dello strumento di scultura incluso in DAZ Studio, quest'ultimo ESCLUSIVO "se ho capito bene" solo per chi si abbona al suddetto Premier. Ma vi sembra giusto dare questa esclusiva solo agli abbonati, e nella fattispecie solo a chi può spendere tanto?? Penso che molti di noi stavano aspettando questo strumento da anni e dopo tutta questa attesa vedere che è dispobile solo per chi è disposto a pagare fior di quattrini è davvero frustrante, almeno per me.
P.S. Non so se la discussione in merito era già partita ma come ripeto sono stato via per un pò di tempo..
Fino a poco prima che lo introducessero c'era disponibile nel negozio Mesh Grabber 3, di fatto la versione precedente del Geometry Sculptor. Per qui pochi fortunati che lo hanno comprato prima che lo rimuovessero non è un grosso danno.
C'è tutto un thread al riguardo, ti consiglio di cercarlo e vedere "le più struggente novità".
@Silvhe: ho trovato la macchina di Arianne:!
https://www.daz3d.com/offroad-car
Ce l'ho, ed è proprio quella che ho usato nei render che ti avevo mandato a suo tempo
Bel modello, ogni tanto lo uso
All PA GIFTS ARE AVAILABLE TO DOWNLOAD ALL DAY LONG!
Ah, ecco! Io avevo solo quella che mi sembra si chiami "Car Ranger"; passabile, ma questa è decisamente più adatta. Il look più "Devo portarla a lavare" è quello che ci vuole quando torna da Atlantis. Adesso manca solo che il buon Alessandro produca un Terranova per il cane e finalmente posso mandarla a spasso con Tank (scale 130% o giù di lì, ovviamente).
@Muscleman: sono riuscita a prendere i tuoi, finalmente. Molto carini, grazie mille!!!
Grazie
Auguroni di buon anno a tutti i ragazzuoli e a tutte le fanciulle del forum!
Possa il 2025 essere pieno da scoppiare di desideri realizzati, felicità infinita e soprattutto di render (magari ben pagati!)
"Auguri di Buon Anno 2025 a tutti!!!"
Spero di cuore che vada meglio... il 2024 per me è stato un incubo totale con la salute :'(
@Muscleman : grazie per gli omaggi carinissimi, purtroppo quello con il muffin non lo posso provare che devo ancora montare il nuovo shader
E' parte di DAZ Studio stesso, unpò come è AniMate2. Solo che è nella versione di prova (proprio come AniMate2) e devi metterci il codice per avere export illimitati e nessun watermark.
La solita perculata alla DAZ.
C'è chi ci invidia, sai.
Parlando d'altro, Kainji, ci sei? Eri tu che mi avevi spiegato come convertire i modelli di VRoid studio per DAZ? Per cortesia, mi rifreschi la memoria che ormai c'ho un'età e non posso ricordare tutto?